Mi chiamo Stefano Meroni sono nato nel 1973 e a 14 anni inizio la mia avventura e formazione nel mondo della fotografia.

Amo il bianco e nero, il colore…

La fotografia è un’arte che regala emozioni, bellezza, verità e poesia.

Sfogliare gli scatti fotografici è il modo migliore per iniziare a conoscermi.

Specializzato nella fotografia di matrimonio dal ’95, cerco di  raccontare con Dinamicità, Creatività e Professionalità uno dei giorni più importanti della Vostra Vita.

Ogni album  che realizzo è un pezzo unico. Le pagine vengono create sulla base del materiale fotografico realizzato il giorno del matrimonio. Curo personalmente tutte le fasi di postproduzione degli album, dalla scelta delle foto(insieme a voi) al fotoritocco per finire con l’impaginazione. Questo mi permette di realizzare ogni volta album originali e unici  senza ricorrere all’uso di griglie grafiche, maschere o clichè ripetitivi. La stampa ed il montaggio del blocco viene affidata a laboratori professionali altamente specializzati per garantire massima qualità e durata nel tempo. Gli sposi hanno inoltre a disposizione una vasta scelta di copertine in cuoio, pelle o personalizzate.

Realizzo servizi di nozze in tutta Italia e all’estero. Se sei della mia zona ci possiamo vedere di persona, contattami per fissare un incontro! Se invece sei distante non preoccuparti; possiamo sentirci telefonicamente.

horizontal-black                       logoSimpleBadgePlain200anfm                                                                                        seal_bodas_it_IT